Michelle Dockery protagonista femminile della miniserie Godless

La star di Downton Abbey è entrata a far parte del progetto che verrà prodotto da Steven Soderbergh per Netflix.

L'attrice Michelle Dockery, star di Downton Abbey, sarà la protagonista femminile della miniserie di Netflix intitolata Godless.
Ambientato nel 1884 in una cittadina mineraria del New Mexico, lo show vede Jeff Daniels nel ruolo di Frank Griffin, un minaccioso fuorilegge che terrorizza il West e che è impegnato a dare la caccia a Roy Goode (Jack O'Connell), ex braccio destro divenuto suo nemico mortale. Mentre Roy si rifugia nel ranch di Alice Fletcher (Dockery), le sue tracce conducono Frank nella pacifica cittadina di La Belle, comunità composta unicamente da donne dopo che gli uomini sono morti in un incidente in miniera.

Scott Frank sarà autore, regista e produttore esecutivo del progetto insieme a Casey Silver, e nel team della produzione c'è anche il regista Steven Soderbergh. Le riprese di Godless si svolgeranno a Santa Fe e il debutto degli episodi è previsto per il 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Michelle Dockery protagonista femminile della...
Michelle Dockery sarà la protagonista del pilot di Good Behavior
The Get Down: il trailer italiano della serie di Baz Luhrmann
Privacy Policy