Michael Weatherly coinvolto in un incidente stradale

L'attore era al volante della sua Mercedes sulla strada quando per cause ancora sconosciute, ha tagliato la strada a una BMW spingendola lateralmente in un blocco di cemento. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Grande spavento e qualche danno meccanico, ma niente di più per Michael Weatherly che stamane è rimasto coinvolto, anzi ha causato un incidente automobilistico sulla strada che congiunge Hollywood a San Ferdinando Valley. L'attore era a bordo della sua Mercedes nera quando ha perso momentaneamente la stabilità della vettura (sembra a causa di un altro veicolo che gli ha tagliato la strada) e sterzando bruscamente è entrato in rotta di collisione con una BMW grigio argento, spingendola verso il lato destro della strada e in un blocco di cemento.

Fortuna ha voluto che a parte parafanghi ammaccati e qualche altro danno più serio alla vettura, nessuno ha avuto bisogno di cure mediche e Weatherly è subito accorso ad assicurarsi che l'altro conducente non avesse riportato ferite, assumendosi immediatamente la responsabilità dell'accaduto. Michael e la persona in questione si sono scambiati le rispettive informazioni assicurative e l'ambulanza arrivata di prassi sul posto è tornata in circolazione appena la situazione si è normalizzata. Ricordiamo che l'attore è attualmente impegnato sul set della ottava stagione di NCIS - Unità Anticrimine.

Michael Weatherly coinvolto in un incidente...
Privacy Policy