Michael C. Hall rimpiazza Hugh Jackman a Broadway

La star di Dexter si calerà nei panni del giovane giramondo Edward Bloom in Big Fish, versione musicale del bel film di Tim Burton del 2003.

La star di Dexter Michael C. Hall rimpiazzerà Hugh Jackman in Big Fish, versione musicale del capolavoro di Tim Burton interpretato, nel 2003, da Ewan MCGregor, Albert Finney, Billy Crudup and Helena Bonham Carter.

Jackman, che nel prossimo weekend sarà nelle sale americane con Real Steel, è stato costretto ad abbandonare il musical, in cui avrebbe dovuto interpretare il protagonista, il "fantasioso bugiardo" Edward Bloom, da giovane, a causa dei suoi molteplici impegni lavorativi, così Hall sta già trattando con i produttori di Dexter per ottenere la libertà che gli permetterà di essere in scena ogni sera con lo show che debutterà a Broadway la prossima primavera. Tra l'altro al momento Michael C. Hall è impegnato in una disputa contrattuale per ottenere un aumento del suo compenso. Se la produzione non accoglierà la sua richiesta, è probabile che la serie si concluda con la sesta stagione, lasciando l'attore libero di curare la sua carriera teatrale abbandonata per dedicarsi alla televisione.