Meryl Streep: 'sì a Mamma Mia 2, ma solo con i miei ragazzi'

L'attrice si dichiara disponibile a partecipare al sequel del successo Mamma Mia!, ma solo se i produttori riusciranno a riunire il cast della prima pellicola convincendo Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard a tornare a cantare e ballare con lei.

La veterana Meryl Streep ha dichiarato che sarebbe molto felice di partecipare a un eventuale sequel del divertente musical Mamma Mia!, ma solo a condizione che i produttori le garantiscano la presenza sul set di "quei tre favolosi ragazzi".
Non ci vuole molto a capire a chi la Streep si riferisca, visto che nel film ispirato al celebre musical degli Abba ha a disposizione ben tre cavalieri, nonché ex-fidanzati, interpretati dagli aitanti Pierce Brosnan, Colin Firth e Stellan Skarsgard, tutti rigorosamente impegnati in ardite performance di canto e ballo.
L'attrice vorrebbe, dunque, riunire il cast del primo film vista la divertente esperienza e l'affiatamento che si è creato sul set, e senza tralasciare uno sguardo al botteghino. Mamma Mia! è stato, infatti, uno dei principali incassi della stagione guadagnando più di 559 milioni di dollari in tutto il mondo e, come dice un vecchio proverbio, "squadra che vince non si cambia"!

Mamma Mia! - Trailer italiano

Meryl Streep: 'sì a Mamma Mia 2, ma solo con i...
Privacy Policy