Meryl Streep e Tina Fey madre e figlia

Le due attrici potrebbero calarsi nei panni di una madre e una figlia nella commedia brillante Mommy & Me diretta da Stanley Tucci.

Negli ultimi anni la collaborazione sul grande schermo dei talentuosi Stanley Tucci e Meryl Streep ha generato successi come Il diavolo veste Prada e Julie & Julia. Come dice il proverbio non c'è due senza tre, ma stavolta il trasformista Tucci passerà dietro la macchina da presa cedendo il posto alla brillante Tina Fey. Al momento l'attore sarebbe, infatti, impegnato nella preparazione di una pellicola brillante il cui titolo provvisorio è Mommy & Me che dovrebbe vedere protagoniste Meryl Streep e Tina Fey nei panni di una madre e una figlia. Stanley Tucci dirigerà e produrrà il film insieme al collega Steve Buscemi e a Wren Arthur con la loro Olive Productions. Al momento non vi è una sceneggiatura già pronta, né sappiamo se Tucci si ritaglierà un ruolo per sé o se lascerà il campo libero alle due dive. Attendiamo ulteriori dettagli riguardo all'interessante progetto.

Al momento Meryl Streep starebbe vagliando numerosi lavori particolarmente interessanti per scegliere i prossimi ruoli in cui si cimenterà. Mentre sembra ormai definitivamente tramontata l'ipotesi di un sequel di Mamma Mia!, l'attrice sarebbe in trattative per recitare a fianco del premio Oscar Jeff Bridges nel dramma di Mike Nichols Great Hope Springs, inoltre potrebbe calarsi nei panni dell'ex Primo Ministro inglese Margaret Thatcher nel biopic The Iron Lady. Di recente Tina Fey è apparsa nel divertente Notte folle a Manhattan e ha doppiato la protagonista femminile del cartoon Megamind.