Meryl Streep doppiatrice in Fantastic Mr. Fox

L'attrice si è unita a George Clooney, Bill Murray, Jason Schwartzman e Owen Wilson completando l'eccezionale cast vocale al servizio del regista Wes Anderson per Fantastic Mr. Fox.

Confermati i rumor che volevano Meryl Streep doppiatrice al servizio di Wes Anderson per il lungometraggio animato Fantastic Mr. Fox. L'attrice infatti, avrebbe registrato la sua parte vocale prendendo il posto di Cate Blanchett, impegnatissima sul turbolento set inglese di Robin Hood. La talentuosa Streep affiancherà i colleghi George Clooney (che doppia suo marito Mr. Fox), Bill Murray, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jarvis Cocker, Michael Gambon e Owen Wilson.

Mentre Anderson è impegnato nella complessa post-produzione del lungometraggio, interamente realizzato in stop-motion e ispirato a Furbo, il signor Volpe, la fiaba di Roald Dahl, trapelano indiscrezioni sulla colonna sonora del film che, come da tradizione, sarà di livello eccezionale con brani di Jarvis Cocker, Ennio Morricone e dei leggendari Beach Boys. Fantastic Mr. Fox sarà nei cinema americani il 23 ottobre.

Sempre a fine ottobre, ma stavolta in Italia, vedremo Meryl Streep alle prese con i fornelli nella commedia culinaria tutta al femminile Julie & Julia, co-interpretata da Amy Adams. Di recente l'attrice è stata ingaggiata per interpretare il drammatico The Ice at the Bottom of the World oltre a una nuova commedia romantica, ancora priva di titolo, che sarà diretta da Nancy Meyers.