Melrose Place, da oggi le repliche su Rai4

A partire dalle 18.45, Rai4 manderà in onda il primo episodio della serie di culto degli anni '90. Successivamente, gli altri episodi andranno in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 19.10.

Da oggi su Rai4, torna uno dei serial cult degli anni '90, Melrose Place, ideato da Darren Star e Aaron Spelling sulla scia del successo di Beverly Hills, 90210, del quale la serie è uno spin-off. I personaggi della serie sono uomini e donne tra i venti e trent'anni, che abitano in un condominio di un quartiere residenziale di Los Angeles: se lo sguardo diretto a temi come la droga e l'alcolismo è lo stesso della serie originaria, l'intreccio e l'ambientazione si fanno più "adulti", tra problemi di natura economica e professionale.

Tra i protagonisti della serie, Courtney Thorne-Smith e Andrew Shue, che a partire dalla seconda stagione saranno affiancati dalla bionda Heather Locklear, che veste i panni della perfida Amanda Woodward e il cui ingresso in scena trasformerà il tono narrativo della serie in quello di un avvincente dramma a tinte forti.

L'appuntamento con il primo episodio della prima stagione di Melrose Place è per oggi pomeriggio alle 18:45. Successivamente, Melrose Place andrà in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 19:10 circa, con replica alle 12:10 del giorno successivo.
Da domani, l'appuntamento quotidiano con Beverly Hills, 90210 è invece anticipato - sempre dal lunedì al venerdì - alle 18:25, con replica alle 11:20 del giorno successivo.