Mel Gibson, Kurt Russell e Kate Hudson nella serie The Barbary Coast

I tre attori racconteranno la storia della San Francisco criminale durante la Corsa all'Oro del 1849.

Il divo Mel Gibson si prepara a dirigere, co-firmare e interpretare una nuova serie tv intitolata The Barbary Coast, che sarà prodotta dalla Mark Gordon Company. A fianco di Gibson nel cast troviamo Kurt Russell e Kate Hudson.

Basato sul libro dell'autore di Gangs of New York Herbert Asbury, The Barbary Coast è ambientato durante la Corsa all'Oro del 1949 e si svolge in un'area di San Francisco che divenne un centro di crimine e depravazione per quasi settant'anni, il tutto dopo le speculazioni dovute all'oro giunto nella regione.

"Molte persone non conoscono la scandalosa storia di San Francisco e The Barbary Coast offre un ricco ritratto di un periodo in cui il successo era spesso ottenuto attraverso mezzi illeciti e brutali" ha dichiarato il produttore Mark Gordon. "Sono felice che Kurt e Kate abbiano accettato di lavorare insieme a Mel, la cui astuta regia porterà quest'epoca viziosa nella storia delle nostre vite."

Kurt Russell si occuperà della produzione esecutiva dello show insieme ai figliastri Kate e Oliver Hudson. Di recente l'attore è comparso nell'ultimo film di Quentin Tarantino, The Hateful Eight.

Mel Gibson, Kurt Russell e Kate Hudson nella...
Mel Gibson, da divo ad autore 'scomodo'
Kate Hudson e Dakota Johnson "si scambiano" le mamme
Privacy Policy