Megan Fox non ama Wonder Woman

L'attrice ha pubblicamente dichiarato il suo scarso apprezzamento per il personaggio di Wonder Woman dichiarando una volta per tutte che non è interessata a vestire i panni dell'eroina nel lungometraggio in preparazione.

La bella Megan Fox ha fugato definitivamente le voci che la volevano pronta a vestire i panni dell'eroina dei fumetti Wonder Woman dichiarando pubblicamente il suo scarso apprezzamento per il personaggio. Il film dedicato alla fascinosa Wonder Woman dovrebbe essere diretto da Joss Whedon, che pare sia attualmente impegnato nel casting dell'adattamento cinematografico del comic che negli anni '70 ha originato una celebre serie tv interpretata da Lynda Carter.

Megan Fox, inizialmente proposta dalla stampa come una delle possibili candidate a vestire i panni della protagonista, ha smentito ogni legame con il progetto dichiarando che il personaggio è decisamente poco credibile visto che si sposta con un jet invisibile, pur non essendo invisibile, e non è dotata di una psiche a tutto tondo così come gli eroi dei moderni comics. Per queste ragioni la Fox si terrà alla larga dal costumino succinto di Wonder Woman, cedendo il passo ad altre colleghe.
Dal 26 giugno Megan Fox sarà sugli schermi italiani a fianco del collega Shia LaBeouf nel blockbuster diretto da Michael Bay Transformers - La vendetta del caduto. Successivamente vedremo l'attrice protagonista dell'horror Jennifer's Body, scritto e prodotto dalla geniale Diablo Cody.

Megan Fox non ama Wonder Woman
Privacy Policy