Meg: Rainn Wilson reciterà nel film sullo squalo preistorico

L'attore avrà un ruolo importante nel progetto per il grande schermo tratto dal romanzo di Steve Alten.

Rainn Wilson è entrato a far parte del cast di Meg, film in cui reciteranno anche Jason Statham, Fan Bingbing, Ruby Rose e Jessica McNamee.
Il ruolo affidato all'attore è quello di un miliardario nel settore tecnologico che fonda un programma in cui si osserva la vita nelle profondità marine e che causerà gli attacchi del gigantesco squalo preistorico.
Il progetto si basa sul romanzo scritto da Steve Alten e sarà diretto da Jon Turteltaub. La sceneggiatura è invece firmata da James Vanderbilt, Lorenzo di Bonaventura e Colin Wilson.

Leggi anche: Lo Squalo: 15 curiosità che (forse) non sapete sul film!

Durante una missione nell'area dell'Oceano Pacifico, Jonas Taylor si ritrova ad affrontare il più grande e feroce predatore del regno animale. Taylor è l'unico sopravvissuto, tuttavia non può provare che i suoi compagni di viaggio sono stati uccisi da un Carcharodon megalodon, un animale preistorico da cui discendono gli squali bianchi.
Dopo molti anni di studi e ricerche, Jonas ritorna insieme a un amico e a una pilota di sottomarini nell'area dove si sono svolti i tragici eventi.

Meg arriverà nelle sale il 2 marzo 2018.

Meg: Rainn Wilson reciterà nel film sullo squalo...
Lo squalo: in USA il film si guarda a mollo nell'acqua!
Meg, lo squalo preistorico sfiderà Predator... al botteghino
Privacy Policy