Meat Loaf, star del Rocky Horror Picture Show, collassa sul palco

Il cantante ha avuto un malore durante una performance in Canada.

Desta preoccupazione la salute del cantante rock Meat Loaf. Poche ore fa l'artista è collassato sul palco durante un'esibizione a Edmonton, Alberta, Canada.

Il 68enne Meat Loaf, il cui vero nome è Marvin Lee Aday, è stato costretto a postporre il concerto che avrebbe dovuto tenere a Calgary per via di una malattia. In rete sono comparsi i video che riprendono il momento in cui Meat Loaf si accascia sul palco mentre stava eseguendo la hit I'd Do Anything for Love presso il Northern Jubilee Auditorium. Nei video il microfono sfugge di mano a Meat Loaf, subito dopo il cantante si accascia sul palco.

Lindsay Sundmark ha dichiarato all'Edmonton Journal: "In un primo momento il pubblico era confuso. Non avevamo capito se la scena facesse parte dell'esibizione o se ciò che stavamo vedendo fosse reale".

L'Alberta Health Services ha conferma di aver trasportato Meat Loaf dal concerto all'Edmonton hospital. Per il momento i portavoce del cantante non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul suo stato di salute. L'artista è noto al pubblico cinematografico per varie partecipazioni a film, tra cui spicca il cult musicale The Rocky Horror Picture Show.

Meat Loaf, star del Rocky Horror Picture Show,...
The Rocky Horror Picture Show: un cult libidinoso che non passa mai di moda
The Rocky Horror Picture Show: il primo trailer del revival
Privacy Policy