Matthew McConaughey scopre la morte di Sam Shepard in diretta sul red carpet

Durante la presentazione de La torre nera, l'attore premio Oscar per Dallas Buyers Club ha ricevuto la notizia della morte di Shepard: ecco il video.

Il 31 luglio l'attore, regista e commediografo Sam Shepard è morto all'età di 73 anni. La star ha firmato in carriera 44 opere teatrali e numerosi romanzi, saggi e biografie, mentre nel campo della recitazione ha ottenuto una nomination agli Oscar grazie al ruolo del pilota Chuck Yeager nel film Uomini veri. Uno dei suoi ultimi ruoli è quello di Tom nel film Mud di Jeff Nichols, con protagonista Matthew McConaughey. Proprio Matthew ha scoperto della scomparsa dell'uomo direttamente sul red carpet del suo prossimo film, La Torre Nera, e ne è rimasto tristemente sorpreso:

"Sam Shepard è morto? Guarda, non voglio banalizzare la situazione, l'ho appena saputo da te. Ma ho sempre detto a Jeff Nichols che il trailer di Mud poteva anche rappresentare solamente Sam Shepard seduto nella sua sedia verde mentre dice al ragazzi chi fosse Mud. Sarebbero stati due minuti e mezzo di trailer, e sarebbero stati incredibili. Abbiamo perso uno dei grandi. Grande scrittore, grande mente. Ci vediamo presto, Sam."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!