Matthew Goode e Ralph Fiennes al cimitero

I due attori sono entrati a far parte del cast di Cemetery Junction, dramedy scritto e diretto dal comico Ricky Gervais e dal suo collaboratore Stephen Merchant.

L'interprete di Watchmen Matthew Goode è entrato a far parte del cast del dramedy Cemetery Junction che sarà diretto a quattro mani da Ricky Gervais e Stephen Merchant.

L'attore affiancherà Ralph Fiennes, lo stesso Gervais, Felicity Jones, Christian Cooke, Tom Hughes e Jack Doolan. La pellicola targata Columbia Pictures è dedicata a un gruppo di amici che durante gli anni '70 lavorano per un'agenzia di assicurazioni, la Prudential Insurance. Goode interpreterà Mike, un impiegato che esce con la figlia del suo capo. Gervais e il suo fedele collaboratore Merchant sono gli autori della sceneggiatura.

Dopo l'exploit in Watchmen, in cui interpreta Ozymandias, Matthew Goode ha da poco concluso le riprese del drammatico A Single Man, esordio registico dello stilista Tom Ford, e si trova ora sul set del romantico Leap Year, a fianco della rossa Amy Adams. Ralph Fiennes, attualmente impegnato nelle riprese del mitologico Clash of the Titans e del divertente Nanny McPhee and the Big Bang, sarà presto sugli schermi italiani nell'atteso Harry Potter e il principe mezzosangue, penultimo capitolo dell'avvincente saga dedicata al celebre maghetto occhialuto.