Marvel: i migliori casting dei film tratti dai comics (VIDEO)

Da iconici villain come Loki e Kingpin a eroi del calibro di Captain America e Iron Man, scopriamo le scelte migliori compiute nel Marvel Cinematic Universe.

Trovare il giusto interprete per un film o una serie tv è un compito molto difficile, tuttavia la Marvel ha dimostrato nel corso degli anni di saper individuare gli attori perfetti per alcuni degli iconici personaggi dei fumetti.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei migliori casting effettuati per portare in vita il Marvel Cinematic Universe.

Uno degli esempi più rilevanti è rappresentato da Clark Gregg a cui è stata data la parte di Phil Coulson sul grande schermo e poi in tv, con la serie Agents of S.H.I.E.L.D..
Un percorso compiuto anche dall'attrice Hayley Atwell che ha debuttato con il ruolo di Peggy Carter nei film dedicati Captain America per poi ottenere una serie da assoluta protagonista, cancellata dalla ABC dopo due anni. E' invece per ora limitata agli schermi di Netflix l'ottima performance di Jon Bernthal nel ruolo del villain Frank Castle.

I cattivi, da sempre un elemento piuttosto debole del mondo Marvel, sono invece tra le presenze più amate grazie a delle memorabili interpretazioni di Tom Hiddleston, ormai associato a Loki, e a Vincent D'Onofrio, interprete di Kingpin nella serie Daredevil.
E poi ancora Vin Diesel che ha dato voce all'amato Groot e Chris Pratt che ha conquistato durante la sua audizione per i Guardiani della Galassia.

Per scoprire tutti i dettagli non vi resta però che cliccare sul nostro video: