Mark Wahlberg e Will Ferrell in Daddy's Home

La coppia di agenti di polizia pasticcioni si riforma per una nuova scoppiettante commedia familiare prodotta da Will Ferrell.

L'anno scorso era stato annunciato l'interessamento di Vince Vaughn al progetto, ma oggi, con l'annuncio ufficiale del cast della commedia Daddy's Home, arriva la sorpresa. Ad affiancare il mattatore Will Ferrell nella pellicola Paramount Pictures sarà il muscoloso Mark Wahlberg. Torna così a formarsi per la seconda volta sul grande schermo la coppia protagonista dell'esilarante I poliziotti di riserva. Dietro la macchina da presa non vi sarà più, come preannunciato, Etan Cohen, ma al momento Sean Anders e John Morris sarebbero in trattative con la produzione.

Daddy's Home, scritto da Brian Burns, Adam McKay, Chris Henchy ed Etan Cohen, vede protagonista il pacato dirigente di una radio (Will Ferrell) che ce la mette tutta per diventare il miglior patrigno di sempre per i figli di sua moglie, ma la situazione si complica quando lo scapestrato padre biologico dei due bambini arriva per rubargli l'affetto dei piccoli. Will Ferrell e Adam McKay produrranno il film con la loro Gary Sanchez Productions. Le riprese prenderanno il via in autunno.

Mark Wahlberg e Will Ferrell in Daddy's Home
Privacy Policy