Mark Ruffalo e Amanda Seyfried in Now You See Me

I due attori si aggiungono al ricco cast del film di Louis Leterrier. Accanto a loro ci saranno anche Jesse Eisenberg e Melanie Laurent.

Due nuove aggiunte al cast di Now You See Me, il thriller di Louis Leterrier incentrato sui "magici" colpi messi a segno da una banda di rapinatori davvero insolita. Accanto a Jesse Eisenberg e la bella Melanie Laurent si aggiungono anche Mark Ruffalo, nel ruolo di un agente dell'FBI e la bionda Amanda Seyfried nei panni di una giovane esperta che progetta e mette a punto gli strumenti in dotazione ai membri della banda.

ll film vede al centro del plot una squadra dell'FBI costretta al gioco del gatto e del topo contro un super-team formato dai più grandi illusionisti del mondo, i quali mettono a segno una serie di rapine in banca nel corso delle proprie performance. La pellicola, scritta da Boaz Yakin e Edward Ricourt, è prodotta da Alex Kurtzman e Roberto Orci con la loro Kurtzman Orci Paper Products.

Attualmente la Seyfried è sul set della commedia The Big Wedding nella quale affianca un cast stellare, e tra le altre cose ha terminato le riprese del thriller Gone, incentrato sulla misteriosa sparizione di una ragazza. Ruffalo invece è impegnato con le riprese di The Avengers - I vendicatori.

Mark Ruffalo e Amanda Seyfried in Now You See Me
Privacy Policy