Margot Robbie ha svelato di essere una grande fan di Harry Potter

Ospite di Jimmy Kimmel, la star ha commentato una foto di quando era una tredicenne e ha raccontato gli originali festeggiamenti per il suo 24esimo compleanno.

L'attrice Margot Robbie, ospite di Jimmy Kimmel, ha condiviso dei simpatici aneddoti sul suo passato. L'interprete di Jane nel film The Legend of Tarzan ha ad esempio rivelato che è un'incredibile fan della saga di Harry Potter, come dimostra una foto di quando aveva tredici anni e indossava gli occhiali, solo per assomigliare al famoso mago.

L'attrice ha inoltre svelato che per il suo ventiquattresimo compleanno ha organizzato un party memorabile della durata di 24 ore.
La star ha iniziato a festeggiare con i suoi amici alle nove di mattina con una speciale colazione a tema western e poi sono andati a Hyde Park. Gli invitati hanno poi continuato a divertirsi tra karaoke, tappe in vari locali, fino alla mattina successiva quando sono ritornati nel cortile della casa di Margot dove aveva preso il via l'originale party. Solo gli amici più fedeli dell'attrice sono riusciti a sopravvivere alla giornata.

Un anno fa, invece, la star era sul set di Suicide Squad ed era convinta di aver concluso il lavoro previsto per la giornata e quindi ha mangiato un'intera torta, preoccupandosi solo quando è stata chiamata per il ciak successivo.