Margot Robbie produttrice dello spinoff su Harley Quinn

L'attrice ha stretto un accordo con lo studio con cui ha lavorato in occasione di tre film di cui è stata protagonista.

La Warner Bros. sembra intenzionata a dare sempre più spazio a progetti cinematografici ideati e prodotti da esponenti femminili del settore. Lo studio ha infatti stretto un accordo con Margot Robbie che prevede lo sviluppo e la produzione di nuovi lungometraggi grazie alla sua LuckyChap Entertainment.

L'interprete di Harley Quinn ha collaborato con la Warner in occasione di Focus - Niente è come sembra, The Legend of Tarzan e Suicide Squad e in futuro dovrebbe riprendere la parte dell'iconico personaggio in occasione di uno spinoff. Tra i progetti della star australiana anche Queen of the Air, adattamento del libro di Dean N. Jensen, di cui sarà protagonista e produttrice.

Leggi anche: Suicide Squad, come il film ha travisato il rapporto tra Harley e Joker

La casa di produzione di Margot è inoltre al lavoro su un film biografico dedicato alla pattinatrice Tonya Harding e sulla versione cinematografica di Bad Monkeys , scritto da Matt Ruff.

Greg Silverman, a capo dello sviluppo e della produzione dello studio, ha recentemente dichiarato che si darà sempre più spazio a progetti al femminile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Margot Robbie produttrice dello spinoff su Harley...
Margot Robbie: la carriera della star di Suicide Squad (VIDEO)
Margot Robbie sarà la prossima Bond girl?
Privacy Policy