Margot Robbie al party con lo "sconosciuto" Principe Harry

L'attrice australiana ha raccontato a Jimmy Fallon la sua "giornata particolare" con il Principe Hanry

Ancora una puntata scoppiettante al Tonight Show di Jimmy Fallon, ospite nella puntata di ieri è stata l'attrice australiana Margot Robbie. La protagonista de La grande scommessa ha raccontato un episodio molto divertente capitatole all'inaugurazione della casa dell'attrice e modella britannica Suki Waterhouse. Margot ha rivelato, tra le risate di Fallon, che all'inizio della festa aveva aiutato una persona a portare alcune cose all'interno della casa, di averci chiacchierato per un bel po', ma di non aver affatto capito che quel simpatico giovane era il Principe Harry. Quando Fallon le ha chiesto come poteva aver fatto a non riconoscere il Principe, Margot, che da anni vive a Londra, ha risposto "e come potevo non portava mica la corona".

In effetti il Principe indossava, almeno nella foto mostrata da Fallon all'inizio dell'intervista, dei grossi occhiali di plastica, nella stessa, postata naturalmente su Instagram ci sono anche anche Cara Delevingne, Sienna Miller e Suki Waterhouse.

La storia ha fatto impazzire i tabloid inglesi sempre a caccia di notizie sui reali. E voi con quale vip vi siete intrattenuti senza saperlo? Ditecelo nei commenti!