Marcia Cross e Milla Jovovich in fuga dal passato

Le due attrici, affiancate da Bill Pullman, compongono il cast del drammatico Bringing Up Bobby, pellicola che segna il debutto alla regia della bella Famke Janssen.

La star di Desperate Housewives Marcia Cross affiancherà la collega Milla Jovovich nella pellicola indie Bringing Up Bobby, debutto alla regia di Famke Janssen che è anche autrice della sceneggiatura e produrrà il lavoro insieme a Sofia Sondervan. Le riprese prenderanno il via il 19 luglio. Al centro del plot un'artista europea con trascorsi criminali e il figlioletto di dieci anni si ritrovano in Oklahoma nel tentativo di sfuggire agli errori del passato e di costruire un futuro migliore. Le cose sembrano andare per il meglio finché il passato della donna non la catturerà ancora una volta.

Milla Jovovich sarà l'artista dal torbido passato, Marcia Cross interpreterà una donna impegnata a combattere la perdita del proprio figlio adottando il bambino dell'artista, interpretato da Spencer List, mentre Bill Pullman vestirà i panni del marito della Cross.

Marcia Cross e Milla Jovovich in fuga dal passato
Privacy Policy