Maniac Cop: John Hyams regista del remake prodotto da Refn

Il filmmaker si occuperà di riportare sul grande schermo l'horror diretto da William Lustig alla fine degli anni Ottanta.

La locandina di Poliziotto sadico - Maniac Cop

Il remake del film horror intitolato Maniac Cop - Il poliziotto maniaco, distribuito negli Stati Uniti nel 1988, ha trovato finalmente un regista. John Hyams (Universal Soldier) si occuperà infatti del progetto che potrà contare sulla produzione di Nicolas Winding Refn.
La sceneggiatura sarà invece firmata da Ed Brubaker e sembra che sarà un approccio moderno alla storia originale.

Il lungometraggio degli anni Ottanta aveva come protagonista il poliziotto Matt Cordell, incastrato per non aver ignorato alcuni crimini compiuti dai suoi colleghi. Dopo essere stato ucciso da chi aveva fatto arrestare, Matt torna in vita per vendicarsi dei torti subiti.
Refn, due anni fa, aveva parlato in questo modo del possibile ritorno di Maniac Cop nelle sale: "Attualmente stiamo scegliendo gli sceneggiatori e preparando lo script, e speriamo di realizzarlo in futuro. William Lustig è un regista veramente sottovalutato. I suoi film sono ancora influenti ed è un privilegio grandioso poter lavorare con lui. Compiamo un passo alla volta, ma molto presto troveremo un regista che lo renda proprio".

Maniac Cop: John Hyams regista del remake...
Nicolas Winding Refn dirige The Avenging Silence
The Neon Demon: le prime foto ufficiali del film di Refn
Privacy Policy