Mandy Moore e Kellan Lutz in guerra col divorzio

I due giovani attori saranno protagonista della romcom Love, Wedding, Marriage insieme alle star James Brolin e Jane Seymour. Dirige Dermot Mulroney, al suo debutto dietro la macchina da presa.

L'attore Dermot Mulroney sta per debuttare alla regia con una commedia romantica intitolata Love, Wedding, Marriage. Fanno parte del nutrito cast la bella Mandy Moore, Kellan Lutz, James Brolin e Jane Seymour. Il progetto, da tempo in fase di pre-produzione, ha attraversato problemi legati ai finaziamenti e ha visto coinvolti per un breve periodo i nomi di Jessica Alba, Christopher Walken e Blythe Danner.

Adesso che le questioni economiche sono state risolte, le riprese della pellicola prodotta da Michelle Chydzik prenderanno il via il 19 aprile in Louisiana. La storia vede protagonista una consulente matrimoniale fresca di nozze (Mandy Moore) che va in crisi quando scopre che i genitori, da lei idealizzati, stanno per divorziare. La ragazza cerca di fare di tutto per salvare il loro matrimonio, manipolando i loro sentimenti per i suoi scopi. Kellan Lutz interpreterà il marito della donna, Brolin e Seymour i genitori.

Dopo il tuffo nella regia Dermot Mulroney farà ritorno alla televisione in una nuova versione targata NBC della storica serie Agenzia Rockford. Mandy Moore fa ritorno al cinema dopo le commedie del 2007 Perché te lo dice mamma e Licenza di matrimonio. Kellan Lutz, star della saga Twilight, è entrato da poco nel cast dell'action mitologico Immortals, dove vestirà i panni dei dio del mare Poseidone.

Mandy Moore e Kellan Lutz in guerra col divorzio
Privacy Policy