Maggie Grace in The Twilight Saga: Breaking Dawn

L'attrice si calerà nei panni della bionda vampira Irina. La piccola Mackenzie Foy potrebbe, invece, interpretare la figlia di Edward e Bella.

La bella naufraga di Lost Maggie Grace entra a far parte della grande famiglia di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Nei due film che vedranno consumarsi il gran finale del franchise a Maggie Grace toccherà il ruolo di Irina, membro della famiglia di vampiri Denali, "cugini" del clan Cullen in quanto unico altro gruppo di vampiri vegetariani. Quando Irina incolperà i Cullen per la morte dell'uomo che ama, scatenerà una serie di terribili eventi spinta dalla sete di vendetta.

Ma le novità non finiscono qui. A quanto pare la Summit Entertainment sembra aver trovato l'attrice adatta a interpretare la piccola Renesmee, figlia di Edward e Bella. Nel mirino della produzione vi sarebbe infatti Mackenzie Foy che a nove anni è già apparsa in FlashForward e in Til Death. Non è ancora chiaro come Mackenzie Foy incarnerà Renesmee visto che la bambina cresce con estrema rapidità a causa della sua duplice natura umano-vampiresca, ma si presume che verrà fatto largo uso di effetti speciali per mostrare la sua evoluzione.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 arriverà nei cinema il 18 novembre 2011 mentre The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2 è atteso per il 16 novembre 2012. Entrambi i film saranno diretti dal premio Oscar Bill Condon.

Maggie Grace in The Twilight Saga: Breaking Dawn
Privacy Policy