Luke Perry: l'ultimo episodio dell'attore in Riverdale in onda domani negli USA

Domani andrà in onda sulla rete americana The CW l'ultimo episodio di Riverdale girato da Luke Perry prima della morte.

Riverdale: K.K. Apa e Luke Perry nell'episodio The River's Edge
Riverdale: K.K. Apa e Luke Perry nell'episodio The River's Edge

Arriva la conferma ufficiale: l'ultimo episodio di Riverdale con Luke Perry sarà trasmesso domani dalla rete americana The CW. Luke Perry è morto un mese fa, all'età di 52 anni, in seguito a un ictus. Il suo personaggio, Fred Andrews, è stato finora presente nella terza stagione di Riverdale negli episodi che l'attore aveva ultimato prima del malore, ma quello che andrà in onda domani sarà l'ultimo episodio che lo vedrà presente.

La conferma ufficiale arriva via Twitter dallo show runner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa il quale scrive: "Quello di questa settimana è l'ultimo episodio di #Riverdale che Luke ha girato. Come sempre, Fred impartisce parole di saggezza ad Archie. Un bel momento di verità tra padre e figlio. Vorrei che queste scene durassero per sempre."

La co-star di Riverdale Cole Sprouse, interprete di Jughead Jones nel dramma basato sui personaggi dei fumetti di Archie, ha svelato in un'intervista che la serie tv aveva un piano per dare una degna fine alla storia del personaggio di Luke Perry:

"Non posso anticipare molto, ma abbiamo dei piani a livello narrativo. Abbiamo dedicato alcuni episodi a lui".

Luke Perry: Jennie Garth risponde alle critiche dopo la morte dell'attore

A settembre il pubblico italiano avrà l'opportunità di rivedere per l'ultima volta sul grande schermo Luke Perry in C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino. Di recente la star del film Leonardo DiCaprio ha ricordato la collaborazione con luke Perry sul set.