Luke Perry: Riverdale 4 sarà "un tributo al nostro amico caduto"

La stagione 4 di Riverdale sarà un omaggio a Luke Perry e svelerà la sorte del suo personaggio.

Luke Perry sarà omaggiato in Riverdale 4, la quarta stagione della serie tv sarà un tributo all'attore scomparso all'improvviso pochi mesi fa.

Luke Perry in una scena dell'episodio 'Minimal Loss' della serie Criminal Minds
Luke Perry in una scena dell'episodio 'Minimal Loss' della serie Criminal Minds

A parlare è il creatore di Riverdale, showrunner Robert Aguirre-Sacasa, il quale scrive su Twitter: "Probabilmente è l'episodio più importante di #Riverdale che faremo quest'anno, forse il più importante in assoluto. Un tributo al nostro amico caduto. Grazie per questa opportunità di onorare Luke & Fred."

Nel tweet, Aguirre-Sacasa condivide una foto della sceneggiatura della quarta stagione, intitolata "In Memoriam." Gabriel Correa dirigerà l'episodio-tributo.

L'ultima apparizione di Luke Perry in Riverdale è avvenuta da aprile, quasi due mesi dopo la scomparsa dell'attore. La scomparsa del suo personaggio, Fred Andrews, dallo show non è stata ancora motivata. Probabilmente questo accadrà proprio nella stagione 4.

Dopo la morte di Perry, lo showrunner aveva dichiarato: "E' devastante. Volevamo onorare Luke, e trovare il modo migliore per dare un finale al personaggio di Fred Andrews nello show. Non affrettiamo i tempi per fare qualcosa di abbozzato, pensiamoci bene e raccontiamo questa storia all'inizio della quarta stagione."

Il grande pubblico attende di vedere per l'ultima volta Luke Perry sul grande schermo in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, in uscita il 19 settembre, uno dei 20 film più attesi dell'estate 2019.