Lucifer 5, su Netflix in streaming da oggi

Lucifer 5 torna con i nuovi episodi mancanti della quinta stagione a partire da oggi 28 maggio 2021, già disponibili per tutti gli utenti registrati!

Lucifer 5 torna sugli schermi di Netflix a partire da oggi 28 maggio 2021: pronti a gustarvi in streaming il protagonista e il suo fratello gemello nelle puntate conclusive della quinta amatissima stagione?

La serie Lucifer ha come protagonista Tom Ellis nel ruolo del Signore degli Inferi che arriva sulla Terra. Dopo aver abbandonato il proprio regno e aver rinunciato al suo trono, Lucifer si trasferisce a Los Angeles e inizia ad aiutare la polizia e la detective Chloe Decker. Nella quinta stagione verranno rivelati dei segreti, dei personaggi molto amati moriranno e ci saranno degli sviluppi sentimentali. La prima metà della quinta stagione di Lucifer ha debuttato nel mese di agosto e Netflix ha annunciato che lo show si concluderà con la sesta.

Lucifer Season5 Episode12 00 37 25 12R
Lucifer: D.B. Woodside nella seconda parte della quinta stagione

Nel cast della serie ci sono anche Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro. Nel giorno della fine delle riprese della sesta stagione, i protagonisti si sono riversati sui social per commentare l'imminente finale di serie. "Oggi è il giorno. Sei anni fa ho intrapreso un viaggio con il più fantastico gruppo di persone e adesso dobbiamo dirci addio. Ringrazio ogni singolo membro della crew che ha aiutato a dar vita alla storia di #Lucifer. Che impresa!" scrive la star Tom Ellis su Instagram.

Tom Ellis, la mafia e una bandiera italiana: la polemica travolge la star di Lucifer (VIDEO)

Lucifer 5 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio 2021 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.