Chuck

2007 - 2012

Lou Ferrigno, un bodyguard per Chuck

Il mitico protagonista di Hulk sarà la guest star del secondo episodio della prossima stagione di Chuck. Il suo ruolo sarà quello della guardia del corpo di una diabolica spia-modella, interpretata da Karolina Kurkova.

L'indimenticabile star di l'incredibile Hulk, il muscoloso Lou Ferrigno, sarà nel cast del secondo episodio della quarta stagione di Chuck, la comedy series che vede protagonisti Zachary Levi, Adam Baldwin e Yvonne Strahovski. Ferrigno è stato scritturato per interpretare la guardia del corpo della biondissima Karolina Kurkova, che a sua volta vestirà i panni di una diabolica spia-modella. La Kurkova è uno degli 'angeli' della casa di lingerie Victoria's Secret ed è tra le novità della prossima stagione della serie televisiva.

Dopo aver debuttato nella seconda metà degli anni '70 con il ruolo di Hulk, Ferrigno è tornato a interpretare il ruolo del supereroe verde (ma solo in sala doppiaggio) nella serie d'animazione a lui dedicata, e andata in onda negli anni '90. Nel 2008 invece è apparso in un cameo vocale nella nuova versione di Hulk interpretata da Edward Norton.
Recentemente l'ex-bodybuilder di Brooklyn ha fatto parte del cast dello strampalato dramma indie Soupernatural, nel quale una piccola cittadina americana viene movimentata dalle voci secondo le quali il Messia serve zuppe calde al festival organizzato dalla chiesa locale.

Lou Ferrigno, un bodyguard per Chuck
Privacy Policy