Lo Hobbit: la desolazione di Smaug dal 9 aprile in homevideo

Il secondo capitolo della trilogia firmata da Peter Jackson sarà disponibile in tre edizioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D

Le avventure di Bilbo, Gandalf e la Compagnia dei Nani continuano nel loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo in Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, in arrivo dal 9 aprile in tre edizioni homevideo: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D (contenente anche il Blu-ray 2D) grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Il download digitale è invece già disponibile dallo scorso 27 marzo.
Secondo capitolo della trilogia cinematografica adattamento sul grande schermo dell'immortale capolavoro Lo Hobbit, il film è diretto dal vincitore del Premio Oscar Peter Jackson, che è anche produttore insieme a Zane Weiner e Fran Walsh.

Lo spettacolare cast di stelle dii Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, vede il ritorno di Ian McKellen nei panni di Gandalf, Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage come Thorin Scudodiquercia. A loro si aggiungono Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nel ruolo di Legolas.

Tutti i formati sono arricchiti da oltre un'ora e mezza di imperdibili contenuti Speciali, tra cui Peter Jackson ti invita sul set e Evento dal vivo, in cui si può vedere il set, la sala di montaggio del film, il video musical I See Fire e infine 4 video della produzione.

In Lo Hobbit: la desolazione di Smaug, Bilbo Baggins, il Mago Gandalf e 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, continuano il loro viaggio alla riconquista del Regno dei Nani di Erebor. Lungo la strada incontreranno Beorn il cambia pelle, lo sciame di ragni giganti di Mirkwood, gli Elfi della foresta guidati da Legolas, Tauriel e dal re Thranduil ed infine un uomo chiamato Bard che li conduce a Lake-town. Finalmente giunti alla Montagna Solitaria, si troveranno ad affrontare il pericolo più grande: il Drago Smaug.

Video-recensione Lo Hobbit: la desolazione di Smaug

Lo Hobbit: la desolazione di Smaug dal 9 aprile...
Privacy Policy