Lipstick Jungle per Rosie Perez

L'attrice di origini portoricane sarà tra le guest-star della prossima stagione del serial ideato da Candace Bushnell.

Tra le guest-star della prossima stagione di Lipstick Jungle - la serie televisiva che tornerà sulla NBC a partire dal 24 settembre - ci sarà anche Rosie Perez, che farà parte del cast di alcuni episodi.
All'attrice di origini portoricane - che nel '94 fu nominata all'Oscar per la sua interpretazione in Fearless, di Peter Weir - sarà affidato il ruolo di Dahlia, la nuova pubblicista di Victory Ford (interpretata da Lindsay Price) che darà un nuovo slancio alla carriera della stilista.

Di recente la Perez ha fatto parte del cast di The Take, un film di Brad Furman nel quale ha recitato accanto a Tyrese Gibson e John Leguizamo, e dall'8 agosto sarà nelle sale americane con la commedia Pineapple Express, diretta da David Gordon Green e interpretata da Seth Rogen e James Franco.

Oltre alla Perez, nel cast della prossima stagione di Lipstick Jungle, ci sarà anche Mary Tyler Moore, la leggendaria star televisiva americana, protagonista di numerosi show di culto degli anni '70. Alla Moore, che alcune settimane fa si era detta entusiasta della proposta fattale dalla NBC, sarà affidato il ruolo della madre di Wendy Healy, il personaggio interpretato da Brooke Shields.