Lindsay Lohan sarà Liz Taylor?

La giovane attrice sarebbe in trattative per il ruolo della diva dagli occhi viola in una biopic televisiva targata Lifetime.

Il network Lifetime è letteralmente affamato di biopic, e mentre sviluppa i tv movie incentrati sui personaggi del momento come Lady Gaga e Amy Winehouse, pensa anche ad una biografia televisiva su Elizabeth Taylor, scomparsa la scorsa primavera.
Per il ruolo della leggendaria diva de La gatta sul tetto che scotta, sarebbe stata contattata Lindsay Lohan, che attualmente sarebbe in trattative con la produzione. Non è la prima volta che il nome dell'attrice viene associato a progetti biografici (si è parlato di film sulle adepte di Charles Manson, così come dei ruoli di Linda Lovelace e Sharon Tate, per citarne alcuni) e quindi bisognerà vedere se gli accordi tra Lilo e la Lifetime avranno un esito positivo. L'ultimo ruolo cinematografico della Lohan è quello di April in Machete, del 2010, ma per il resto la giovane attrice continua a far parlare di sè per le sue vicissitudini private, tra furti, condanne ed eccessi.

Il film sulla Taylor, che si intitola provvisoriamente Elizabeth & Richard: A Love Story, sarà incentrato ovviamente sulla tumultuosa e appassionante storia d'amore visssuta dalla diva dagli occhi viola con il carismatico Richard Burton: dopo dieci anni di matrimonio, i due divorziarono nel 1974 per poi risposarsi nel 1975 e mettere fine anche al secondo matrimonio nel giro di un anno.

Lindsay Lohan sarà Liz Taylor?
Privacy Policy