Downton Abbey

2010 - 2015

Lily James lascia Downton Abbey

La giovane star inglese è costretta a lasciare lo show per assolvere ai doveri promozionali del blockbuster Disney Cinderella.

L'inglese Lily James non farà ritorno nella prossima stagione dell'hit Downton Abbey. L'attrice che ha interpretato Lady Rose MacClare fin dal 2012, ha deciso di abbandonare la serie a causa degli impegni promozionali legati al blockbuster Cinderella, in cui interpreta la protagonista. Il film uscirà nella primavera del 2015 e i capi della Disney hanno richiesto la disponibilità della James per il tour promozionale mondiale. Ecco cosa ha dichiarato un portavoce dell'attrice: "Per la Disney è molto importante avere Lily e potete capire che vogliano la loro protagonista disponibile per la promozione."

I produttori di Downton Abbey hanno deciso di non far morire il personaggio di Lady Rose, ma inseriranno nella sceneggiatura un motivo per cui Rose è costretta ad allontanarsi nella speranza che Lily James faccia ritorno nel dramma in futuro. La sesta stagione di Downton Abbey andrà in onda in Inghilterra in autunno.

Intervista Esclusiva Extra DVD - Downton Abbey

Lily James lascia Downton Abbey
Privacy Policy