Lights Out per Melora Hardin

L'attrice di 'The Office' sarà la moglie di un pugile nel pilot di 'Lights Out', targato Fox TV Studios e FX Prods. Nel cast del nuovo progetto televisivo ci saranno Holt McCallany, Elias Koteas e Kevin Conway.

La bella Melora Hardin è entrata a far parte del cast di Lights Out, un nuovo progetto televisivo targato FX che la vedrà accanto a Holt McCallany, Elias Koteas e Kevin Conway. All'attrice texana è stato affidato il ruolo di una pediatra specializzata in chirurgia ortopedica, moglie di Patrick "Lights Out" Leary, un ex-campione di pugilato, che dopo aver appeso i guantoni al chiodo cerca disperatamente di trovare un'identità, oltre che un modo per sostenere economicamente la sua famiglia, e in particolare le sue tre figlie.
Come se non bastasse, all'ex-pugile (che è interpretato da McCallany) viene diagnosticata anche una forma di demenza pugilistica, che solitamente colpisce i pugili che hanno ricevuto troppi colpi alla testa, durante la loro carriera sportiva, e così decide di lavorare come "picchiatore" per conto terzi, in modo da garantire un sostegno economico ai suoi familiari, prima che la malattia prenda il sopravvento.
A Kevin Conway è stato affidato il ruolo del padre ed ex-allenatore di Patrick, mentre Koteas sarà un suo amico e manager.

A dirigere il pilot - le cui riprese inizieranno il 15 aprile nel New Jersey - è stato chiamato Clark Johnson, mentre la sceneggiatura è stata curata da Justin Zackham, che ne sarà anche il produttore esecutivo con Phillip Noyce e Ross Fineman.

Recentemente la Hardin è apparsa nella versione americana di The Office, nel ruolo di Jan Levinson, ex-boss ed ex-fidanzata di Michael Scott (interpretato da Steve Carell). L'attrice non tornerà nuovamente nei prossimi episodi di questa stagione della serie, ma è probabile che farà qualche apparizione in uno o più episodi della prossima stagione. Ad aprile l'attrice sarà nelle sale americane con Hannah Montana: The Movie e 17 Again - Ritorno al Liceo, nei quali affianca due idoli dei giovanissimi come Miley Cyrus e Zac Efron.

Lights Out per Melora Hardin
Privacy Policy