Life on Mars

2008 - 2009

Life on Mars per Harvey Keitel

L'attore americano è entrato a far parte del cast dell'adattamento della serie televisiva britannica che sarà realizzato dalla ABC.

Nel cast di Life on Mars, adattamento americano dell'omonima serie televisiva britannica, ci sarà anche Harvey Keitel, al quale è stato affidato il ruolo del detective Gene Hunt, capo della squadra omicidi noto per i suoi metodi di lavoro poco ortodossi.

Le riprese della serie, che è incentrata sulla storia del detective Sam Tyler, un poliziotto che in seguito ad un incidente d'auto nel 2006, si risveglia nei primi anni '70, si svolgeranno a New York a partire dal 5 agosto.

Il ruolo di Tyler, nella versione americana del serial, sarà interpretato da Jason O'Mara, che sarà affiancato da Michael Imperioli nel ruolo del detective Ray Carling e da Jonathan Murphy in quello dell'ispettore Chris Skelton.

Di recente Keitel ha ultimato le riprese de La polvere del tempo, un dramma diretto da Theodoros Angelopoulos nel quale ha recitato accanto a Willem Dafoe, Michel Piccoli e Bruno Ganz e del poliziesco The Ministers, interpretato da John Leguizamo.
Per l'attore newyorkese, il ruolo di Gene Hunt sarà il primo da lui interpretato in una serie televisiva.

Life on Mars per Harvey Keitel
Privacy Policy