Liam Neeson in Ted 2

Un cameo per la star nordirlandese che si è recata sul set del sequel di Ted per interpretare un ruolo al momento top secret.

Al momento Ted 2 è già in lavorazione, ma questo non ha impedito a Seth MacFarlane di accapparrarsi una presenza di peso nel cast. Si tratta di Liam Neeson, che ha deciso di tornare a essere diretto da MacFarlane dopo la felice esperienza dello scatenato Un milione di modi per morire nel West.

Ecco cosa ha twittato Seth MacFarlane per annunciare la collaborazione: "Ieri Liam Neeson, oggi Morgan Freeman. Non una brutta settimana per #Ted2".

La presenza del premio Oscar Morgan Freeman era già stata annunciata nei giorni scorsi, così come il suo ruolo, quello di un avvocato specializzato in diritti civili a cui si rivolgerà il terribile orsetto Ted. Ancora mistero sul personaggio affidato a Liam Neeson. Protagonista del sequel di ted sarà ancora una volta Mark Wahlberg. Al suo fianco non ci sarà più Mila Kunis, bensì Amanda Seyfried, ma sembra che la Kunis farà comunque una breve apparizione. Ted 2 arriverà nei cinema il 26 giugno 2015.

Liam Neeson in Ted 2
Privacy Policy