Leonardo Pieraccioni: a giugno il primo ciak del nuovo film

Il regista ha condiviso un nuovo post su Facebook in cui ha rivelato ai fan nuovi dettagli sul suo prossimo progetto.

Leonardo Pieraccioni ha annunciato che a metà giugno inizieranno le riprese del suo nuovo film e che la protagonista sarà Laura Chiatti, recentemente apparsa sul piccolo schermo nella fiction Braccialetti Rossi.
Il regista ha infatti scritto sulla sua pagina ufficiale un post in cui rivela anche un altro nome, sicuramente più prevedibile, che farà parte del cast:

"Riparto, vado a Roma, sto finendo il cast del film nuovo che inizio a girare a metà Giugno. Forse è così tutte le volte però mi sembra che quest'anno sia ancora più ricco di attori e attrici molto forti. Ho avuto - e per alcuni ruoli ce l'ho ancora - l'imbarazzo della scelta. La protagonista femminile sarà Laura Chiatti. E' un'attrice che mi piace molto, sono diversi anni che speravo di lavorare con lei: è brava, bella, simpatica e nella vita di tutti i giorni non si piglia troppo sul serio il che non guasta mai. Invece tutta la masnada di amici e parenti che mi chiede sempre di fare qualcosa quest'anno sarà accontentata. Il film è girato pure in un carcere e sarà li che saranno tutti convocati e sarà li che tutti verranno lasciati anche a riprese ultimate. "Il professor Cenerentolo" è anche una storia di balordi per cui per chi si chiedesse "ma Ceccherini ci sarà?" si è già risposto."