Leonardo DiCaprio, all'asta una settimana di vacanza nella sua villa

Al Gala di beneficenza dell'amfAR, l'attore ha messo a disposizione del miglior offerente una settimana di vacanza in una delle sue residenze più prestigiose.

"Stanotte potete aggiudicarvi una vacanza a casa di Leonardo DiCaprio, a Las Vegas" - ha detto Kevin Spacey nel presentare l'asta speciale che è stata battuta, tra le tante folli aste che vengono proposte al gala dell'amfAR, per raccogliere fondi per la lotta contro l'AIDS - "E' un posto speciale" - ha proseguito Spacey - "solo alcune modelle di Victoria's Secret hanno avuto la possibilità di soggiornarvi. E sono sicuro che piacerebbe anche ad Orlando Bloom."

Lo scorso anno, DiCaprio aveva messo all'asta una cena in sua compagnia, sul suo yatch, che era stata venduta per 280mila dollari. Quest'anno il premio Oscar per Revenant - Redivivo ha deciso che non vuole compagnia, e infatti le due settimane di vacanza sono state offerte sottolineando che lui non sarà presente, ma gli ospiti dovranno seguire le "regole della casa" (e saremmo davvero curiosi di sapere quali sono).

Nello specifico Leo è riuscito a "piazzare" un soggiorno di una settimana nella sua casa a Palm Springs (per la seconda metà di gennaio 2017) a 336mila dollari. Più conveniente la seconda settimana, venduta a soli 112mila dollari.

E' andata meglio al presentatore Spacey, che invece ha messo all'asta la possibilità di apparire come comparsa in un episodio di House of Cards, e ha raccolto 560mila dollari.