Lee Daniels dirigerà Selma

Dopo il successo di Precious, il regista Lee Daniel dirigerà una pellicola dedicata alla celebre marcia per i diritti umani tenutasi in Alabama nel 1965. Al suo fianco il produttore Christian Colson.

Il regista di Precious Lee Daniels è in trattative per dirigere Selma, pellicola dedicata alla storica marcia in Alabama del 1965 che segnò il picco politico ed emotivo del movimento per i diritti umani. Lee Daniels collaborerà col produttore inglese Christian Colson, che ha all'attivo lo straordinario successo di The Millionaire, e con la sua Cloud Eight Films, nata da pochi mesi, che produrrà il film a fianco della Plan B di Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Le riprese di Selma, scritto da Paul Webb, prenderanno il via la prossima primavera. Al momento non sono stati fatti nomi di attori coinvolti nella pellicola.

Tra i prossimi progetti di Christian Colson figurano il sequel di The Descent diretto da Jon Harris, a breve in arrivo nelle sale, il cupo racconto di formazione di Tom Harper The Scouting Book for Boys e l'epico period movie Centurion, diretto da Neil Marshall e interpretato da Michael Fassbender, Noel Clarke e Olga Kurylenko.

Lee Daniels dirigerà Selma
Privacy Policy