Leatherface ha trovato le sue protagoniste femminili!

Lily Taylor sostituisce Angela Bettis nel ruolo della madre del futuro Leatherface. In più arriva una promettente new entry.

Prosegue il casting per Leatherface, prequel dell'horror di culto Non aprite quella porta. I registi francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo, che si sono assunti il compito di rinvigorire un franchise rivistato in continuazione, avrebbero finalmente trovato la loro protagonista femminile. Si tratta di un'esordiente di nome Vanessa Grasse, scelta tra più di 90 interpreti sottoposte ad audizione.

Leatherface: un primo piano di Vanessa Grasse

A convincere i registi sarebbero stati la freschezza di Vanessa e il suo approccio naturale al materiale. La giovane interpreterà un'infermiera di un ospedale psichiatrico rapita da un quartetto di adolescenti disturbati. Sulle tracce del gruppo si metterà un agente di polizia in cerca di vendetta interpretato da Stephen Dorff. Gli orrori sperimentati trasformeranno uno dei ragazzi nel futuro Leatherface.

Altra new entry femminile importante nel cast è Lily Taylor che ha preso il posto di Angela Bettis nel ruolo della madre di Leatherface. Le riprese di Leatherface prenderanno il via il 18 maggio.

Leatherface ha trovato le sue protagoniste...
Stephen Dorff in Leatherface
Il film più spaventoso è 'Halloween'
Privacy Policy