Le uscite Mondo di agosto

Thriller, horror inquietanti, commedie divertenti ed emozionanti e naturalmente film e serie di animazione per i più piccoli, nell'agosto di Mondo Home Entertainment.

Mondo Home Entertainment ha annunciato le uscite sell e rental di agosto, tutte disponibili dal giorno 25. Titolo di punta il polar Diamond 13, disponibile in DVD e Blu-ray. Tratto dal romanzo di Hugues Pagan, L'Etage Des Morts, la storia racconta di due amici separati da un destino beffardo: il primo è un poliziotto, il secondo è uno dei più grandi trafficanti di droga della città. I due amici sono interpretati rispettivamente da Gerard Depardieu e da Olivier Marchal, il regista di 36 Quai des Orfèvres. Ad affiancare i due francesi l'italiana Asia Argento.

L'offerta prosegue con il film italiano, L'ultima estate, diretto da Eleonora Giorgi, presentato in anteprima alla 39ª edizione del Giffoni Film Festival. Il film è stato riconosciuto di interesse nazionale dalla direzione generale per il cinema presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali. In uscita in DVD anche le nuove avventure di Angel's Friends, l'innovativa e originale serie di animazione made in Italy nata dalle pagine di un fumetto Play Press del 2007. La serie è attualmente in programmazione su Italia 1; in uscita sempre a partire dal 25 agosto i volumi 5 e 6.

Per quanto riguarda il noleggio sono stati annunciatiil DVD dell'horror Innocenti Presenze e Senza apparente motivo, un film che tratta il delicato tema degli attentati terroristici e delle loro conseguenze. Disponibile anche in Blu-ray e diretto dalla regista Sharon Maguire, la storia è basata sul romanzo di Chris Cleave, Incendiary, acclamato dalla critica. Il romanzo immagina le conseguenze di un attentato di Al Qaeda a Londra e proprio quando è stato pubblicato, nel luglio 2005, Londra è stata colpita realmente dagli attentati alla metropolitana. I protagonisti sono interpretati da Ewan McGregor e da Michelle Williams.

Disponibili inoltre in Blu-ray due titoli del catalogo come il thriller Edison City e la commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco.

Le uscite Mondo di agosto
Privacy Policy