Le Iene: da stasera su Italia Uno con Ilary Blasi e Fabio De Luigi

Ritorna il programma cult di Itala Uno, che sarà condotto da Ilary Blasi e Fabio De Luigi. Tra i servizi di stasera, l'incursione di Filippo Roma tra le concorrenti di Miss Italia 2008 e un'intervista con Umberto Bossi.

Tra i tanti appuntamenti televisivi di questa settimana, spicca certamente l'atteso ritorno de Le Iene, che tornerà con una nuova edizione a partire da stasera, alle 21.10, su Italia Uno. Al timone del programma la coppia formata da Ilary Blasy e Fabio De Luigi, che prende momentaneamente il testimone da Luca e Paolo: "Sono andati in pensione" - ha scherzato la Blasi - "E dopo otto anni era anche necessario. Purtroppo torneranno a gennaio...".

Tra i servizi di punta della prima puntata, un incontro tra Enrico Lucci ed Umberto Bossi, durante il quale il leader della Lega Nord ha affrontato diverse tematiche relative alla politica, ma anche alla sua famiglia e alla malattia. Il senatur inoltre avrebbe azzardato un'ipotesi secondo la quale Silvio Berlusconi potrebbe essere il prossimo Presidente della Repubblica.

Restando in ambito politico, un altro servizio vedrà la Iena Matteo Viviani ripercorrere le vicende giudiziarie nelle quali è stato coinvolto dopo aver sottoposto dei parlamentari italiani ad un test tossicologico a loro insaputa. In particolare, Viviani commenterà la sentenza dei giudici che lo condanna a cinque mesi e dieci giorni (commutata poi in una multa pecuniaria).
Inoltre è previsto anche un servizio dedicato all'incursione di Filippo Roma a Salsomaggiore Terme, tra le cento candidate a Miss Italia impegnate a prepararsi per l'ultima edizione del concorso di bellezza.

Le Iene: da stasera su Italia Uno con Ilary Blasi...
Privacy Policy