Le due facce di Will Ferrell

La star comica apparirà in una pellicola in cui interpreterà un razzista afflitto da doppia personalità.

A due anni dalla genesi del progetto, pare che Will Ferrell sia sul punto di iniziare a girare Two Face, una commedia agrodolce scritta da Vince Gilligan per la Sony Pictures Entertainment. Mark Johnson e Jimmy Miller si occuperanno della produzione.

Ferrell interpreterà il personaggio che da' il titolo alla pellicola, un razzista che, dopo uno scherzo finito male, sviluppa una doppia personalità. La star di Blades of glory è rimasta impressionata dallo script fin da quando, tre anni fa, lo ha letto per la prima volta, ma il progetto si è sviluppato con molta lentezza. Adesso sembra giunto il momento propizio per portare il lavoro al cinema.

Johnson e Miller sono attualmente in cerca di un regista. L'intenzione è quella di inziare le riprese di Two Face nei primi mesi dell'anno prossimo, prima che Ferrell inizi a girare la pellicola su Sherlock Holmes scritta da Etan Cohen in cui reciterà al fianco di Sacha Baron Cohen.

Mark Johnson e Vince Gilligan hanno già lavorato insieme, in precedenza, alla pellicola Fast Food. Di recente Gilligan ha co-sceneggiato il blockbuster Hancock interpretato da Will Smith.