Le amiche della sposa in DVD: clip esclusiva

In occasione dell'uscita in homevideo del film, vi presentiamo una scena eliminata della divertente commedia a fiori d'arancio che è stata inclusa negli extra del DVD.

Una delle commedie più divertenti e di successo di questo 2011 arriva finalmente in DVD e Blu-ray il 6 dicembre e oggi vi presentiamo una scena eliminata che è inclusa proprio tra gli extra dei DVD. Diretto da Paul Feig, il film vede protagonista Kristen Wiig nei panni di Annie, una donna che vive un'esistenza non proprio soddisfacente, sia sul piano affettivo che professionale. Ma quando sarà incaricata di occuparsi di tutte le questioni relative all'organizzazione di eventi "paralleli" al matrimonio della sua migliore amica (la consegna dei regali, la scelta dell'abito ecc.) insieme alle altre damigelle d'onore, la sua vita ne sarà letteralmente rivoluzionata, e anche se inizialmente molte cose andranno storte pian piano la vita di Annie riuscirà a mettere a posto i tasselli della sua vita e a trovare una persona speciale. Il tutto tra gelosie e incomprensioni, party inutilmente faraonici, viaggi in aereo indimenticabili, scherzi, ma anche riappacificazioni e chiarimenti che arriveranno verso la fine.

Accanto alla Wiig, nel cast del film, ritroviamo Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Wendi McLendon-Covey ed Ellie Kemper. A voi la clip sulla scena tagliata e buona visione!

Le amiche della sposa - Scena tagliata

Le amiche della sposa in DVD: clip esclusiva
Privacy Policy