Le 10 nuove serie TV più attese della stagione 2016/2017 (VIDEO)

Eccoci pronti per il terzo anno consecutivo a stilare la nostra classifica delle serie televisive inedite più attese della nuova stagione

Anche quest'anno, con l'arrivo dell'autunno, Movieplayer vi presenta le serie più attese della stagione. In cima alla nostra lista è ben consolidato ormai da tempo il seguito di I segreti di Twin Peaks, scritto da Mark Frost e David Lynch in arrivo il prossimo aprile su Showtime.

Tra le prime dieci serie più attese inoltre, troverete due serie italiane, The Young Pope di Paolo Sorrentino, che verrà trasmessa su Sky Atlantic e Medici: Masters Of Florence che potremo vedere dal prossimo 17 ottobre su RAI 1. In tempo di spin off e reboot non potevamo non segnalarvi lo Star Trek: Discovery e Una mamma per amica: di nuovo insieme, realizzata da Netflix su cui è già disponibile anche l'attesa serie dedicata a Luke Cage, eroe dell'universo Marvel dotato di super forza e dalla pelle impenetrabile.

La stagione 2016/2017 presenta altre attesissime serie come, Westworld, Crisis in Six Scenes di Woody Allen, American Gods, Taboo e tante altre. Nel video che vi presentiamo ne abbiamo scelte dieci, accanto a questi titoli ce ne sono tanti altri che sembrano avere tutte le carte in regola conquistare gli spettatori. Fateci sapere quali sono quelle da voi più attese e le premiere che vi hanno colpito di più in queste prime settimane.

Leggi anche: Le 20 migliori sigle di serie TV nell'era cable