Lawrence d'Arabia: edizione da collezione per il 50° aniversario

Dal 21 novembre un gift set targato Sony Pictures Home Entertainment per il capolavoro di David Lean con 3 blu-ray, il libro fotografico e il cd della colonna sonora.

Considerato uno dei più importanti e influenti film nella storia del cinema, Lawrence d'Arabia, il capolavoro epico di David Lean, celebra il 50° anniversario. Con Sony Pictures Home Entertainment, anche i più giovani potranno avere il piacere di assaporare le sensazione di un film d'altri tempi con un'edizione completamente restaurata in due versioni: Blu-ray due dischi, disponibile a partire dal 5 dicembre, e cofanetto Blu-ray in edizione limitata a quattro dischi, disponibili dal 21 novembre. Lawrence d'Arabia mantiene tutto il suo charme grazie al meticoloso rinnovo in 4K distribuito da Sony Pictures Home Entertainmet.

Dal suo debutto Lawrence d'Arabia ha ottenuto 10 nomination agli Academy Awards e ha vinto sette premi, tra cui Miglior Fotografia e Miglior Regista. Le magistrali interpretazioni di Peter O'Toole e Omar Sharif, nominati nel 1962 agli Academy Awards rispettivamente come Migliore Attore e Miglior Attore non protagonista, sono un vanto per la pellicola.

Lawrence d'Arabia è universalmente considerato uno dei più grandi film epici di tutti i tempi. Il capolavoro di David Lean, disponibile in Blu-ray, consentirà a tutti di sperimentare lo spettacolo e la magnificenza del film con una fotografia e un suono migliorati. Inoltre, in onore del 50° Anniversario, è stato creato un gift set, in edizione limitata, che comprende un coffee table book, un libro illustrato e patinato di ben 88 pagine con foto rare del film, e il soundtrack della pellicola.
Il gift set completa la collezione di tutti i cinefili, che potranno godere di ben 3 dischi Blu-ray e un CD con il soundtrack originale e tracce esclusive.