Laura Chiatti e Belen Rodriguez doppiano Gladiatori di Roma

Con le due doppiatrici in erba è in arrivo anche Luca Argentero, altra voce del lungometraggio animato di Iginio Straffi.

Gli attori Luca Argentero, Laura Chiatti e Belen Rodriguez sono stati chiamati a doppiare il nuovo lungometraggio animato di Iginio Straffi, papà delle Winx. Il film in questione si intitola Gladiatori di Roma e verrà realizzato in 3D. Argentero, la Chiatti e la Rodriguez daranno voce ai tre protagonisti Timo, Lucilla e Diana. Prodotto dallo stesso Straffi e Rainbow, realizzato dalla divisione cinematografica CGI di Roma con la produzione esecutiva di Joanne Lee, il film è stato scritto da Straffi in collaborazione con Michael J. Wilson, sceneggiatore di Shark Tale, e arriverà al cinema il 19 ottobre distribuito da Medusa Film.

Gladiatori di Roma, ambientato nella Roma antica, racconta la storia di Timo, un bambino rimasto orfano all'indomani dell'eruzione a Pompei. Dopo la tragedia, il piccolo viene preso in custodia dal generale Chirone che vuole addestrarlo nella sua celebre accademia di gladiatori e farlo diventare uno dei gladiatori più forti della città. Peccato che il desiderio di Timo, che di nascosto salta i duri allenamenti del patrigno, sia un altro: spassarsela con i suoi amichetti Ciccius e Mauritius tra marachelle e divertimento. Quando però Timo conosce Lucilla, bellissima figlia di Chirone, cambia idea sul suo futuro. Per conquistarla Timo si metterà in testa di diventare gladiatore. Solo così potrà conquistare il cuore della fanciulla e convincere Chrione a concedergli la sua mano. A supportarlo nei suoi progetti ci penserà Diana che lo aiuterà nell'allenamento incitandolo a diventare il gladiatore più forte di tutti.


Laura Chiatti e Belen Rodriguez doppiano...
Privacy Policy