Laila Robins e Corey Stoll in Homeland

Stoll sarà il Capo della CIA in Medio Oriente. Laila Robins si calerà nei panni dell'Ambasciatrice americana in Pakistan.

Showtime e Fox 21 hanno annunciato l'arrivo di Laila Robins e Corey Stoll nella quarta stagione di Homeland. Nel pluripremiato show l'attrice occuperà un ruolo da regular interpretando Martha Boyd, Ambasciatrice degli Stati Uniti nella Repubblica Islamica del Pakistan, una donna professionale dalla forte personalità. Stoll comparirà in veste di guesta star nel ruolo di Sandy Bachman, il Capo della CIA di stanza in Pakistan, astro nascente nel firmamento dell'Agenzia.

La quarta serie di Homeland entrerà in produzione tra poche settimane a Cape Town, Sud Africa. Lo show, campione di incassi di Showtime con una media di sette milioni di spettatori a puntata, farà ritorno sul network americano in autunno. Al centro del plot ritroveremo ancora Carrie Mathison (Claire Danes), agente della CIA bipolare che, dopo il contributo fornito all'Agenzia col suo operato, all'inizio della nuova stagione verrà inviata in uno dei territori più delicati e pericolosi del mondo, il Medio Oriente. A fianco di Claire Danes e Mandy Patinkin, rivedremo Rupert Friend e Nazanin Boniadi, promossa di recente a regular.