La verità su Pirati dei Caraibi 4

Lo sceneggiatore Terry Rossio fuga ogni dubbio sul quarto capitolo della saga ribadendo che tutte le notizie circolate nei giorni scorsi sono totalmente prive di fondamento.

Il co-sceneggiatore del franchise dei Pirati dei Caraibi Terry Rossio interviene per fugare definitivamente i rumors circolati intorno al misterioso quarto capitolo della saga, la cui preproduzione dovrebbe partire a breve.

Le notizie che si sono rincorse nei giorni scorsi vedevano Johnny Depp convinto a tornare a vestire i panni di Jack Sparrow grazie a un esorbitante cachet di 56 milioni di dollari, annunciavano l'arrivo di co-star come Sacha Baron Cohen e Russell Brand e suggerivano addirittura un cambio al vertice con Tim Burton impegnato a dirigere il nuovo capitolo della saga al posto di Gore Verbinski.

Terry Rossio ribadisce defitivamente come tutte queste notizie siano completamente infondate. Non è trapelata alcuna cifra sull'ingaggio di Johnny Depp né sono stati contattati altri attori o registi per stravolgere radicalmente il franchise Disney. L'unica notizia ufficialmente confermata è il ritorno di Depp nei panni di Jack Sparrow. Per saperne di più sul quarto film, il pubblico dovrà attendere ancora un bel po'.