La regina della neve: Carlo Mazzacurati gira in Trentino

Il film, interpretato da Isabella Ragonese e Valerio Mastandrea, è prodotto dalla Bibi Film di Angelo Barbagallo in collaborazione con Rai Cinema e Trentino Film Commission.

Sono arrivate in Trentino le riprese de La regina della neve di Carlo Mazzacurati, prodotto da Bibi Film di Angelo Barbagallo in collaborazione con Rai Cinema e Trentino Film Commission. Fra gli interpreti Isabella Ragonese e Valerio Mastandrea. Dopo il primo ciak, il 27 giugno a Trento, la produzione si è ora spostata in Val di Fassa, dove girerà per una settimana circa grazie al supporto dell'Apt Val di Fassa.

La regina della neve, scritto dallo stesso Mazzacurati insieme a Doriana Leondeff e Marco Pettenello, è la storia di un'estetista (Isabella Ragonese) e un tatuatore (Valerio Mastandrea) alla ricerca del colpo di fortuna che potrebbe cambiare la loro vita. "Curiosamente, entrambi si occupano della superficie" spiega il regista Carlo Mazzacurati "e saranno protagonisti di una storia assurda, folle: un impasto tra una commedia pazzesca e un film sentimentale. Il titolo provvisorio richiama un registro fiabesco e in qualche modo questa dimensione di fiaba c'è e attraversa tutto il film".

La regina della neve: Carlo Mazzacurati gira in...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy