La passione secondo Rhys Ifans

Rhys Ifans si unisce ai colleghi Mickey Rourke, Toby Kebbell e Megan Fox nella strampalata pellicola indie Passion Play.

Il gallese Rhys Ifans e l'interprete di RocknRolla Toby Kebbell sono entrati a far parte del cast di Passion Play, pellicola indie scritta e diretta da Mitch Glazer. L'intrigante film vedrebbe protagonista la star Mickey Rourke nei panni di un suonatore di tromba male in arnese che spera di trovare la redenzione grazie all'arrivo di un angelo in difficoltà, minacciato da un gangster. Le angeliche membra in questione saranno quelle della sensuale Megan Fox, attualmente sui nostri schermi con l'horror Jennifer's Body. Al momento non sappiamo quali ruoli ricopriranno Rhys Ifans o Toby Kebbell nel film, ma non dovremo attendere molto per scoprire nuovi dettagli sulla produzione visto che le riprese prenderanno il via la prossima settimana in New Mexico.

Presto vedremo Rhys Ifans nei cinema a fianco di Ben Stiller nel dramedy indie Greenberg. L'attore ha da poco concluso le riprese di due importanti franchise in cui appare, il nuovo capitolo del fantasy firmato da Emma Thompson Tata Matilda e il grande botto e l'atteso Harry Potter e i doni della morte, che arriverà nelle sale diviso in due parti.