La furia dei Titani in homevideo dal 18 luglio con ben tre edizioni

La Warner annuncia l'arrivo dell'ultimo capitolo della saga in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D.

Warner Home Video annuncia che il nuovo capitolo della saga dei Titani, La furia dei Titani, sarà disponibile dal prossimo 18 luglio in ben tre versioni: DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D. Il mondo è di nuovo minacciato dai Titani e l'eroe Perseo sarà chiamato ancora a fronteggiarli in una mitica battaglia, uno scontro di proporzioni catastrofiche più grande e rischioso che mai. Ad impreziosire la pellicola gli incredibili ed avvincenti effetti speciali resi fedelmente nelle edizioni Home Video grazie all'alta qualità delle versioni Blu-ray 3D e Blu-ray del prodotto.
Ricchi i contenuti speciali, che grazie al Maximum Movie Mode permettono di esaminare interattivamente il film fotogramma dopo fotogramma. E per chi volesse rinfrescare la memoria, disponibile anche l'edizione che raccoglie Scontro tra Titani e La furia dei Titani.

In quest'ultimo capitolo firmato da Jonathan Liebesman (nel cast ci sono Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes), dieci anni dopo aver sconfitto il mostro Kraken, Perseo - il semidio figlio di Zeus - sta tentando di vivere la vita di un normale pescatore insieme al figlio di dieci anni, Elio. Nel frattempo, indeboliti dalla mancanza di devozione degli uomini, gli dei stanno perdendo non solo la loro immortalità, ma anche il controllo dei Titani che avevano imprigionato e del loro feroce capo, Crono, che tanto tempo prima era stato spodestato dai figli Zeus, Ade e Poseidone e condannato a marcire negli oscuri abissi del Tartaro. Perseo non può ignorare la richiesta d'aiuto del padre quando Ade, insieme all'altro figlio di Zeus, Ares, tradisce la vecchia alleanza e si accorda con Crono per catturare Zeus. Il potere dei Titani aumenta sempre di più, mentre quello di Zeus diminuisce, e sulla terra si scatena l'inferno. Insieme alla regina guerriera Andromeda, ad Argenor il semidio figlio di Poseidone, e al dio caduto Efesto, Perseo affronterà coraggiosamente un viaggio nel Tartaro per salvare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare il genere umano.

La furia dei Titani in homevideo dal 18 luglio...
Privacy Policy